L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che scandaglia in profondità la tentazione di mentire a sè stessi come agli altri per mantenere salda quell'immagine che tanto faticosamente si è costruita per poter tessere delle relazioni sociali ed amorose. Una scrittura semplice e pulito, e un'ottima traduzione
Una scrittura limpida, caratterizzata dal vissuto quotidiano, piena di tocchi sfumati dell’occhio abituato a cogliere il momento nel suo insieme intimo e nel contempo allargando la visione al mondo circostante. Un autore piacevole, una autentica sorpresa nel campo letterario. Difficile staccarsi dalla pagina, la voglia di conoscere come continua la storia è sempre presente. Ottimo Ovejero!
La storia é un espediente originale per far dire al protagonista tutto ciò che pensa sulle relazioni , nel dettaglio , tra uomo e donna , tra genitori e figli , tra imprenditore e dipendenti , tra condomini , tra sconosciuti , e tutto raccontato da una voce narrante che pare del tutto anaffettiva . Molto interessante questo approccio alla vita razionale e distaccato guidato dalla pura capacità di invenzione . Per me particolarmente toccante le parole sul nostro prolungare ‘l’infanzia emotiva fin quasi alla vecchiaia perché per i nostri genitori continuiamo a essere bambini ‘ e sulla ‘figura animata che ripete certe parole’ rimasta a consolazione al posto di sua mamma colpita da demenza senile . Lettura simpatica, mai noiosa che permette anche varie riflessioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore