L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Troppi flashback, troppi cambiamenti di sesso, troppe vendette (vere e presunte), troppi veli, troppa chirurgia estetica, troppi flash. Tutti questi eccessi rendono eccessivamente ingarbugliata la trama. Eccessivo.
Più che un libro, un'esperienza. Lo stile è singolare, il libro è scritto in modo volutamente (ed apparentemente) caotico, pieno di salti temporali. I personaggi sono la vera ciliegina sulla torta del romanzo: eccessivi, mai banali, sempre stupefacenti, come la rivelazione della fine. Un libro che indaga sul rapporto che abbiamo con l'apparenza di ogni cosa, che cela sempre verità nascoste.
E ' il mio libro preferito di Palahniuk. Fight club può anche essere il suo più riuscito , ma invisible monsters rimane il mio preferito ,è originale , geniale , eccellente . I personaggi creati da Palahniuk sono come sempre fuori di testa , volutamente esagerati ed eccessivi . C'è la critica costante alla società americana stereotipata e classista . La storia di una modella che è stufa di essere considerata solo bella, e di provare emozioni a comando davanti la macchina fotografica (flash dammi sorrisi, flash dammi passione, flash dammi tenerezza ecc , è il ritornello creato da Chuck ed ha una certa fascinazione) ; dunque lei vuole essere apprezzata per quello che ha dentro e non solo per l'estetica, e allora cerca di distruggersi per provare ad essere qualcos altro . Libro forte , crudo, assurdo ma bellissimo !!! È proprio il caso di dirlo: Flash ! Dammi genio. Flash! Dammi capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore