Secondo me è uno degli album più belli e attuali di Adriano Celentano. La maggior parte dei testi sono di Mogol e Gianni Bella, due grandi firme della canzone italiana. "L'arcobaleno" è una canzone che Mogol ha dedicato al suo amico Luciano Battisti, un vero capolavoro. Per non parlare di "L'emozione non ha voce", "Gelosia", "Le pesche d'inverno" e tutte le altre presenti nel cd. L'unica bruttina, a mio parere, è l'ultima canzone "Sarai uno straccio" scritta da Celentano e Vaccaro. Nel complesso è un acquisto che consiglio per chi, come me, ama avere nella propria collezione solo album degni di nota!
Io non so parlar d'amore (Digipack)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Pezzoni 29 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it