L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capisco le recensioni diametralmente opposte che ha suscitato questo romanzo. La storia è onirica, contorta, passa da una dimensione all'altra. Le atmosferiche sono magiche, sono reali, sono sognanti. E' una fiaba? Un sogno? La realtà o la fantasia? Shane Jones crea una storia da leggere tutta di seguito, senza staccarsi finché non si arriva alla fine per non uscire da una dimensione onirica e fantastica che pervade tutta la narrazione, perché sono così si riescono a capire tutti i riferimenti e gli indizi lasciati qua e là per tutta la storia, solo così si riesce a capire chi dice la verità e chi una bugia, solo così si riesce a capire chi è il Bene e chi il Male. Provate a dare una possibilità a questo romanzo. Una storia sui generis che non potrà lasciarvi indifferenti, nel bene o nel male.
Mai letto un libro peggiore! Ogni ulteriore commento sarebbe sprecato.. sarebbe dedicare altro tempo ad un libro che di tempo ne ha già rubato molto!
Pur apprezzando il tentativo di produrre qualcosa di originale e all'avanguardia, questo libro non "ti prende". La storia è troppo sconclusionata, procede come "a scatti", infarcita di troppe immagini metaforiche poco riuscite e buttate alla rinfusa. I personaggi non sono caratterizzati, vengono descritte meramente le loro azioni e ciò non permette di appassionarci alle loro sorti, di affezionarci o odiarli o provare alcunché di empatico. Peccato perché la storia è molto originale e visionaria ed è particolare e di impatto anche la trovata grafica dei cambi di font o dimensione dei caratteri in base alla narrazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore