L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono perplesso. Decisamente non è un libro per bambini. Diciamo che essendo il terzo giro i lettori rampolli hanno avuto tempo di crescere. Di fatto sono I suoi non sono fantasy facili. Si oscilla fra il parossismo delle beatitudini e la sofferenza infernale. Di solito mentre si fatica a sopravvivere. A volte bene, a volte proprio tirati, ma sempre bisogna lavorare sodo per procurarsi da mangiare. Si bada al pratico, in modo "terricolo", terra terra. Ogni grammo di cibo è sudato. Queste sono caratteristiche, non difetti. Piuttosto mi sono stufato a rileggere per l'ennesima volta la tiritera del "io sono il cavaliere di luce, ho il volere di aggiustare il regno" o espressioni simili. In certi punti la concentrazione di simili enunciati si è fatta eccessiva, quasi ossessiva. Altra cosa grave, più grave, è il climax, quello che dovrebbe essere il climax, che non è abbastanza climax e non chiude la storia che prosegue ancora, in malo modo, e non è un epilogo, ma ha il peso di un compendio. Vuoi perché l'autrice non ha voluto concludere alla fantasy, ma alla realistica, un misto fra verismo Verghiano (mazzata sugli attributi) e neorealismo. Questo rende comprensibile il motivo per cui il climax, l'evento "finale", si diluisce e si dilata in strascichi dei successivi avvenimenti. E quello, l'epilogo, manca proprio, considerando il finale, a mio avviso tronco, che a me non è piaciuto per niente. P-E-R- -N-I-E-N-T-E-! Sarò ingenuo, ma a me di solito piace il lieto fine, e qui se vogliamo il lieto fine c'è. Soltanto sociale però.
L'ultimo capitolo di una saga memorabile.\nPerchè la vita non è ..e vissero felici e contenti ma .. è un'onore morire con te e il saperlo raccontare non è da tutti.
Ultimo capitolo della saga di HANIA, imperdibile! E soprattutto non è un Fantasy solo per ragazzi, bello per tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore