L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sfilata dei "tipici" ( a parere del regista ) tic dell'italiano medio che nessun italiano ha : un marchio di fabbrica di Veronesi. Ma di chi è amico costui ?
Il voto va suddiviso tra i 2 episodi. 2/5 al primo, 3/5 al secondo. Nel primo episodio troppi errori. Sul traghetto che stà riportando in Italia Fortunato e Marcello, ad un certo punto Marcello rivela la sua vera identità a Fortunato dicendo di essere un poliziotto, mostrando tesserino e pistola. Allora come mai quando sono stati perquisiti nel deserto, e poi arrestati per rissa(a meno che non fossero già daccordo)la polizia locale non ha trovato nulla? Poi alla fine quando Fortunato si butta in acqua, la costa e a circa 3km di distanza. E quando la raggiunge a nuoto per di più vestito pesante. Tanto valeva farsi dare la pistola da Marcello e spararsi un colpo in testa, è una morte più rapida. Nel secondo c'è Verdone, e questo basta.
Veronesi cerca di raccontare "gli italiani all'estero",condannandone i vizi principali,ma finisce solo per (auto) assolverli nel peggiore dei modi(siamo tutti simpatici mascalzoni,o pervertiti solo a parole).Il cast funziona(Scamarcio compreso),ma non si va mai aldilà della macchietta,e le soluzioni sono sempre le più facili e scontate.Ridicolo il personaggio del pappone siciliano che scopre di avere un cuore e addirittura si sacrifica per salvare Giulio(secondo voi poi,un mafioso russo lo arrestano in un giorno?).Ma tanto il pubblico se ne infischia e si beve tutto no?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore