James Moore Plays the Book of Heads
Composto tra il 1976 ed il 1978 ed ai nostri giorni studiato dai chitarristi di tutto il mondo, “The Book of Heads” è una delle composizioni di Zorn più note e tra le più rappresentate. L’ermetico linguaggio di partiture meticolosamente annotate ispirate da tecniche di derivazione classica contemporanea, cartoni animati, film noir, world music, filosofia ed altro, riceve una virtuosistica rilettura da parte di James Moore, membro fondatore del quartetto di chitarre Dither. “James Moore Plays The Book of Heads” è una edizione speciale contenente un cd ed uno splendido film su dvd prodotto da Stephen Taylor che documenta le eclettiche tecniche utilizzate per questo progetto. Un cd+dvd essenziale che fornisce una visione approfondita di alcune delle più interessanti tecniche mai create per chitarra solista. Un’irrinunciabile nuova proposta dell’alchimista new-yorkese che ti terrà incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Vedere per credere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it