Jimmy Page. Il cuore oscuro dei Led Zeppelin - Chris Salewicz,Giancarlo Carlotti - ebook
Jimmy Page. Il cuore oscuro dei Led Zeppelin - Chris Salewicz,Giancarlo Carlotti - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jimmy Page. Il cuore oscuro dei Led Zeppelin
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Jimmy Page, chitarrista leggendario e tecnicamente irraggiungibile, è stato il fondatore del più influente gruppo rock della storia, i Led Zeppelin. Ma la sua vita è rimasta un mistero. Finora. Questa è infatti la sua biografia definitiva, ricostruita grazie a interviste esclusive al musicista, agli altri componenti dei Led, e al suo seguito personale, ovvero amici, ex fidanzate, manager, decine di artisti che hanno avuto a che fare con lui. Ne esce un quadro incredibile. Un musicista stellare disposto a morire per la sua arte, e che ha attraversato i meandri più oscuri dell’uso di droghe pesanti e la pratica della magia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
460 p.
9788897109877

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore