L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire John Wick è John Wick la sua fama precede ogni recensione! l'unico sgarbo fatto a questo film è di non averlo editato in 4k!
FANTASTICO
Questa terzo film definisce a mio parere una delle migliori trilogie d'azione con delle impronte bellissime del noir e del fumetto, viste dai tempi di duri a morire. Ma qui c'è della grande sostanza anche a livello di storia che si evolve qualitativamente dal secondo capitolo in particolare con la presentazione e lo sviluppo della grande tavola e delle sue regole in stile rituale e fedeli per così dire alla legge in teoria antica del taglione nel caso in cui venissero trasgredite..un finale a sorpresa che lascia aperte le porte a un quarto film seppur dubbioso dal punto di vista della qualità della storia in sé..eccellenti tutte le scene d'azione...piaciute un po' meno quella con Halle Berry in questo caso...è una trilogia che raccomando a chiunque sia in cerca di film d'azione veri privi di effetti speciali o computerizzati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo e sanguinoso capitolo di una saga action cresciuta al di là delle aspettative, fino allo status di cult
Trama
John Wick, killer infallibile ritiratosi dal "mestiere" ma tornato forzatamente a uccidere, è stato scomunicato dall'Alta Tavola, consesso internazionale di assassini. Sulla sua testa pende una taglia da 15 milioni di dollari, che attira l'attenzione di tutti i peggiori individui in circolazione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore