L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Mi stavate aspettando?
Torna il leggendario sicario John Wick, costretto a mettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di un'oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
UN PO SCAMARCIO MA CI PUO' STARE
Pensavo ad una evoluzione del primo invece questo secondo lo ricalca troppo
Se possibile, è anche peggio del primo. L'inutilità dei dialoghi, le cui parole suonano all'orecchio come poco credibili e mal recitate, sono forse il problema principale, ma anche la trama in generale lascia molto a desiderare. Metto due stelle solo per Scamarcio (non per il suo aspetto fisico o per le sue abilità recitative), stranamente in grado di parlare inglese senza il solito forte accento italiano (ho visto il film in lingua originale).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Strutturato come un film muto, una carneficina efferata dove contano l'azione rocambolesca e la violenza estetizzante
Trama
Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D'Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore