L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un film che funziona, generando la giusta tensione e non deludendo le aspettative di chi vuole qualcosa di energetico
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piaciuto molto,molto ben fatte le scene d' azione,trama forse un potroppo fantasiosa,ma per passare 2 ore ci sta non e' Via col vento...ci sono altri 2 capitoli a seguito,per ora!
Quando ho visto le suddette critiche personalmente posso dire che mi è piaciuto tantissimo, sono un amante dell'action e se dietro c'è il motivo della vendetta lo considero eccezionale, Keanu è al massimo, anche il seguito l'ho trovato bellissimo (ma come sempre è questione di gusti)
film adatto agli amanti dei film d'azione in chiave mafiosa, un ex assassino della mafia russa ritorna ad uccidere dopo aver perso la moglie..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che funziona, generando la giusta tensione e non deludendo le aspettative di chi vuole qualcosa di energetico
Trama
John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore