L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi come me è cresciuto con questo film, non può fare a meno di comprare questo DVD. A distanza di anni ed anni mi vengono ancora i brividi dalla bellezza di questo Film. 5 stelle meritate!
Un classico, da vedere per chi ama il genere
Continuo a pensare che questo sia il migliore di tutta la prima trilogia (Jurassic World non l'ho visto ancora) e secondo il mio parere doveva rimanere l'unico. I successivi non sembrano altro che una scusa per vedere i dinosauri che inseguono gli umani mentre questi cercano di scappare. Il primo oltre alla meraviglia e la spettacolarità aveva una trama interessante che non sono riuscita a trovare nei successivi. E nonostante siano passati tanti anni è sempre un piacere rivederlo (contrariamente agli altri due che non ho più intenzione di guardare nemmeno per sbaglio). Va bene è un film commerciale ma almeno propone un tema interessante (l'uomo contro la natura) e riflettere su questioni etiche (Pensiamo davvero di poter controllare la natura? Pensiamo davvero di poter giocare a fare Dio e non avere conseguenze?). Attori bravi, effetti speciali davvero belli considerata l'epoca in cui è stato girato, ricco di suspense e ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Non avere il DVD è un sacrilegio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spielberg fa suo l'affascinante romanzo fantastico di Crichton
Trama
Un ambizioso imprenditore miliardario costruisce in un'isoletta al largo del Costa Rica un grandioso parco di divertimenti a tema - Jurassic Park ovvero Dinosauroland - popolandolo di rettili preistorici di varie dimensioni e specie che sono stati clonati dal DNA di dinosauri estinti, ricavato da insetti preservati nell'ambra, che milioni di anni fa ne avevano succhiato il sangue. Inevitabilmente gli animali sfuggono al controllo umano con conseguenti disastri.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore