L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'idea alla base di Justice è rivolta agli uomini, alla dipendenza degli uomini per i supereroi. Il male, in questo caso, ha da una parte dei propositi malvagi e secondi fini riguardo il destino degli uomini ma agiscono ponendo un problema fondamentale, fino a che punto l'uomo è rimasto in uno stato di blocco senza riuscire ad andare più oltre i suoi problemi senza l'aiuto dei supereroi ? Gli uomini così son diventati dei dilettanti della giustizia, pronti a tutto, ma capaci di niente. Ecco che in questa falla si inseriscono i malvagi e il piano per rendere l'umanità "libera" dai supereroi. In realtà lo scopo è anche un altro. Ma almeno i malvagi hanno avuto lo sguardo più lucido di tutta l'umanità intera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore