L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che la Juve rubasse gli scudetti (non uno o due, ma molti molti di più) non era necessaria calciopoli per saperlo. Anche i bambini lo sapevano. Io, da bambino, sono cresciuto vedendo rubare dalla Juventus partite, scudetti e sogni. Quindi calciopoli è arriva per me, come per ogni tifoso non juventino come una magra consolazione. La corruzione non era solo legata agli arbitri, ma coinvolgeva tutto l'ambiente, in particolare i giornalisti, che sono arrivati a modificare la lingua italiana per cercare di giustificare i furti arbitrali della Juventus, inventando neologismi improbabili come "sudditanza psicologica", laddove solo di furti si trattava. Il patteggiamento della Juventus, che le ha consentito di non finire in Interregionale o altre serie minori ma di essere recuperata in serie B, è comunque una ammissione di colpa ufficiale. Si tratta di uno scandalo che ha infangato il calcio italiano, che ha fatto a pezzi i sogni di milioni di tifosi, e, soprattutto, di bambini, portando vilipendio ai valori dello sport: una pagina indegna di cui la Juventus è responsabile di fronte al mondo. Questo libro è ridicolo e squallido. Utile solo per rendersi conto di quali bassezze possa raggiungere la mentalità juventina, basata sul vincere ad ogni costo, con arroganza ed antisportività e disprezzo dei valori dello sport.
mi è stato prestato da un amico (juventino ovviamente) e devo dire che più che un libro sembra il giornalino della curva intriso di retorica bianconera, becero negazionismo , affermazioni di parte ovviamente senza alcun contraddittorio e a tratti risulta involontariamente ridicolo, premesso questo lo consiglio al tifoso juventino "medio" in alternativa al solito tuttosport.
Solo in tribunale l'Inter a digiuno da lustri poteva vincere il titolo di campione d'Italia.Ha costruito uno scientifico scenario su falsità e prove false ed ha raggiunto il suo obiettivo.Il piu6 grande illecito calciopoli l'ha commesso l'Inter.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore