L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Retorica di approccio che si esaspera in un finale eterno e ridondante (e anche un po' ridicolo nel trucco posticcio con cui invecchia gli attori). Lo spettacolo, se ci si accontenta, è comunque garantito.
Trasposizione cinematografica della tragica vicenda del sommergibile sovietico K-19. Non bisogna aspettarsi il classico film da battaglia navale, di siluri o bombe di profondità. Tutto è orientato sull'avaria al reattore nucleare del sommergibile e sugli effetti che le radiazioni hanno sui marinai, in particolare su quelli che tentano di ripararlo. Molto drammatico. Finale sottotono.
Un buon esempio di "storia vera". Un gruppo di sommergibilisti in bilico tra l'ideologia, il dovere e una macchina imperfetta, che improvvisamente si trasforma in una minaccia mortale per il suo equipaggio. Ottimi Ford e Neeson, anche se a tratti sopra le righe. Meno spettacolare e "cinematografico" di Caccia a Ottobre Rosso, ma nettamente più realistico (stile Das Boot) nel descrivere la vita nei primi sommergibili nucleari. Un po' patetico il finale. Manca una colonna sonora all'altezza
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore