Kansas City 1953-1962
Formidabile cantante R&B, ma oggi purtroppo finito nell’ombra, Wilbert Harrison ha saputo miscelare l'emozione della musica country, la raffinatezza del soul e i suoni caraibici per creare il suo stile unico. Ha lasciato il segno con il suo successo “Let's Work Together” e con la sua celebre versione di “Kansas City” nel 1959. Questo cd riunisce 30 tracce in studio, composte dai singoli che Wilbert Harrison ha registrato per Savoy, oltre che per le etichette Deluxe, Fury, Chart e Neptune, tra il 1953 e il 1962. Dieci di queste splendide canzoni sarebbero in seguito confluite nell’LP “Kansas City”, originariamente pubblicato dall'etichetta Sphere Sound. Tutte queste grandi tracce sono state rimasterizzate per questa edizione da collezione, che vuole ricordare come Wilbert Harrison meriti un posto di tutto rispetto nel pantheon dell’R&B.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it