L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Era primavera quando ho cominciato a fare caso ai messaggi. Allora erano criptici, stuzzicavano la mia curiosità.". Non mi capita spesso di svegliarmi prestissimo per il forte desiderio di proseguire la lettura che durante la notte ho lasciato riposare sul cuscino a fianco. Questa mattina è successo. Katherine di Rupert Thomson, NNEditore. Un freddo originale e che da vita, un freddo che determina nostalgia. Un freddo che insegue. Un freddo da inseguire. Un freddo che può tramutarsi in calore? Una storia particolare, c'è anche Roma. Una Roma conosciuta, ma ci sono anche altri luoghi, noti e impensabili. Personaggi comuni e improbabili. Lingue che si rincorrono, musiche che si accavallano. Come al solito preferisco non anticipare niente, chi lo leggerà potrà entrare con una crescente suspense nell'onirico dei pensieri in viaggio nello spazio e nel tempo. Davide Bowie ama particolarmente questo scrittore, affascinata ne comprendo il motivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore