Kill the Lights
Ecco KILL THE LIGHTS. Per misurare la portata di questo evento diamo alcune cifre: Luke Bryan ha fino ad oggi, nella sua breve ma intensissima carriera, venduto 7 milioni di dischi, e visto scaricare 27 milioni di tracce (risultando per lunghe settimane in testa alle classifiche di download). Il suo ultimo album CRASH MY PARTY (del 2013), oltre ad essere stato il best-seller country dell’anno (per 59 settimane consecutive in testa alla classifica del genere!), ha già conseguito due dischi di platino ed è stato il più ascoltato in streaming nell’anno seguente. Il tour del 2014 ha totalizzato 77 date, tutte sold out.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it