L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ero molto curioso di vedere questo film, ma devo dire che ne sono rimasto abbastanza deluso. Della prima parte del film salverei solamente la buona ricostruzione storica degli anni '30; per il resto si segue la trama, ma non si vede l'ora che il film decolli. All'arrivo sull'isola maledetta le speranze di una ripresa aumentano, ma certi momenti sono davvero imbarazzanti e da dimenticare, senza pensare alle lunghissime scene che si concentrano sui mostri dell'isola che, a mio avviso, erano del tutto evitabili. Devo dire, invece, che il finale mi è piaciuto molto di più, forse l'unica, vera parte che merita la visione del film, con scene che omaggiano precedenti film su King Kong e momenti commoventi che catturano l'attenzione dello spettatore. Naomi Watts con un'unica espressione dal primo momento in cui la si vede, mentre impeccabile il lavoro del solito Andy Serkis nelle movenze ed espressività di King Kong.
La trama è già nota, visti i diversi rifacimenti più o meno recenti per cui mi soffermerei più che altro sulla resa del film. Sono in effetti rimasta un po’ delusa considerato che il regista era nientemeno che Peter Jackson. A lasciarmi perplessa è stata innanzitutto la mancanza di dialoghi sostituiti invece dalle continue urla della “bella” che ho trovato anche mono espressiva. Scadenti gli effetti speciali, per non parlare poi di intere scene che avrebbero tranquillamente potute essere eliminate senza togliere nulla alla trama ma dando anzi una maggiore scorrevolezza al tutto. Insomma un film inutilmente lungo con molte pecche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore