L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto, davvero riuscita! I classici film di spionaggio vengono svecchiati e rimodernati in questo comedy action movie! L’adolescente Eggsy (Taron Egerton) vive nei bassifondi di Londra con la madre alcolizzata, umiliato dal balordo compagno di lei, cacciandosi spesso nei guai. Il gentiluomo Harry Hart / Galahad (Colin Firth), intravedendo del potenziale in lui, lo porta in una sartoria di lusso, copertura dell’agenzia segreta KINGSMAN, per addestrarlo. Qui conosce il loro capo Artù (Michael Caine), Merlino (Mark Strong) e altri candidati. Fin qui solita storia del ragazzo scapestrato ma talentuoso, trasformato dal maestro di vita nel nuovo eroe. Poi il film decolla! Bellissima la scena della scazzottata nel pub, ormai già canonica, nella quale Harry, con perfetto aplomb inglese, pronunciando la frase “i modi definiscono l’uomo”, dopo aver chiuso i chiavistelli delle ante, le suona di santa ragione al patrigno di Oggsy e ai suoi scagnozzi senza scomporsi! L’antagonista è Richmond Valentine (Samuel L. Jackson), miliardario nerd, cattivo di spessore, come nei film di James Bond, con delirio di onnipotenza, che vuole salvare il Mondo dalla piaga del sovrappopolamento diffondendo una frequenza in grado di attivare i primordiali istinti omicidi nel cervello umano, amplificata da Sim Card da lui distribuite per dare internet e telefonia illimitate, indottrinando ricchi e potenti della Terra come suoi adepti, innestando loro un chip che in caso di dissidenza può far saltare loro la testa. Caso che fa riflettere! A quante libertà siamo disposti a rinunciare in cambio di qualche servizio da parte delle solite multinazionali?! Acrobatico e funambolico il combattimento finale tra Eggsy e Gazelle (Sofia Boutella), guardia del corpo del magnate, letale con protesi munite di lame taglienti al posto delle gambe. Alla fine il Mondo è salvo e il ragazzo si cucca pure la Principessa di Svezia. Film d’azione adrenalinico da 5 stelle!
un film bellissimo da vedere e rivedere, l'ho visto per caso e me ne sono innamorata e fino ad ora l'avrò visto circa 7 volte consigliato
Non male questo spy action: ricco di scene spettacolari e ad alto tasso adrenalinico, dialoghi ben costruiti e una certa ironia che amalgama il tutto in maniera gradevole e coinvolgente. Dei fumetti da cui è tratto non conosco nulla ma devo dire che il film è fatto piuttosto bene. Buono il cast.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore