L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kitchen è stato il mio primo approccio alla Yoshimoto ed è stata promossa a pieni voti, per quanto mi riguarda! In questo romanzo si affrontano i temi del lutto, della morte, della solitudine e del dolore ma anche quello della rinascita. Mikage è una ragazza che ha perso nel corso degli anni tutta la sua famiglia e adesso si trova ad affrontare la morte dell'amata nonna, con cui viveva. Unica consolazione, la cucina: un luogo caldo e accogliente in cui si sente protetta e serena, un sollievo dalle sue sofferenze, un'oasi di spensieratezza e serenità e soprattutto un punto di partenza per andare avanti. Ma la cucina non sarà il suo unico appiglio perché Mikage troverà inaspettatamente l'affetto di Yūichi e sua madre, una famiglia tutt'altro che comune che però l'accoglierá a braccia aperte. La lettura scorre veloce e lo stile è semplice, diretto ed estremamente delicato. Non vedo l'ora di leggere altre sue opere!
Senza dubbio l'autrice scrive molto bene ma questo libro mi ha un po' delusa. In alcuni punti l'ho trovato inconsistente.
Do tre stelle perchè la vera storia è da leggere fra le righe, ma lo stile e la poco accuratezza dei dettagli, i salti pieni di vuoti non mi fanno impazzire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore