L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il protagonista di questo film è un panda di nome Po che sogna di diventare un esperto imbattibile di Kung Fu, grazie alla guida del noto Maestro Shifu, che però ha il problema di essere grasso ed impacciato. Il suo futuro infatti è diviso in due: da una parte imparare i segreti del Kong fu e dall’altra aiutare suo padre alla cucina del suo ristorante di spaghetti. Po è rappresentato come un panda panciuto, goffo e mangione che si ritrova ad affrontare una strada tutta in salita e piena di difficoltà per realizzare i suoi sogni, cercando di trovare il suo posto nel mondo, facendo delle proprie debolezze i punti di forza da dove partire.
La storia del Panda grosso goffo e grasso, che sogna di diventare un eroe del Kung Fu, facendo leva sul suo enorme buon cuore e sulle sue debolezze per riuscirci, è quanto di più "tenero" gli autori del cinico Shrek potessero tirar fuori. Il messaggio arriva dritto dritto allo spettatore che, grande o piccino che sia, non potrà non rimanerne travolto. Lo consiglio per una piacevole serata con i bambini!
Kung fu panda è la storia di un panda pieno di sogni e passioni. Il suo sogno più grande è quello di diventare un maestro di kung fu, peccato per il suo fisico e il fatto che lui stesso si creda "fuori forma". Dall'altra parte ci sono i pilastri del kung fu e i loro apprendisti, i quali scoprono che un potente cattivo, precedentemente imprigionato, si è liberato. Secondo un'antica profezia, il mondo verrà salvato da un potente apprendista. Verrà così indetto un concorso per scorpire chi è il prescelto: il panda sfrutterà questa occasione per far vedere di che pasta è fatto! Questa storia è molto carina e piace molto ai più piccoli. È facile affezionarsi al protagonista, molto sensibile e simpatico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore