L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Non sono state stuprate. Non sono state torturate. Non sono state uccise. Eppure sono state annientate. Uno psychothriller mozzafiato che in Germania ha venduto 500mila copie.
«Per fortuna era solo un sogno. Non era nuda. E le sue gambe non erano legate a quel lettino ginecologico antidiluviano, mentre il pazzo metteva in ordine gli strumenti su un carrello arrugginito. Poi si voltò e sulle prime non riconobbe cosa teneva nella mano incrostata di sangue. Appena lo vide, volle chiudere gli occhi, ma non ci riuscí. Non poteva distogliere lo sguardo dal saldatore incandescente che si avvicinava lentamente al suo corpo».
In una clinica psichiatrica immersa nella campagna innevata alle porte di Berlino si consumano le nove ore che precedono la paura. Pazienti, medici, infermieri scoprono che il Ladro di anime, il folle che da tempo terrorizza la città si trova all'interno della struttura. Di lui si conoscono soltanto i crudeli effetti provocati da un misterioso trattamento che riduce le vittime a meri involucri, e gli ambigui indovinelli che lascia dietro di sé come macabra firma. Inizia cosí una frenetica caccia al serial killer, guidata da Caspar, un ex chirurgo che ha perso la memoria in seguito a una tragedia personale e che si troverà a far fronte a qualcosa di inaspettato e terribile. Mentre il tempo scorre inesorabile nel tentativo di neutralizzare il Ladro di anime, Caspar vede riaffiorare dal subconscio pezzi della sua vita precedente, che fanno luce sulla sua identità e sul suo passato, costringendolo a uno sconvolgente viaggio negli abissi piú oscuri della propria psiche.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una trama che ti tieni incollato al libro,pagina dopo pagina. Suspence,sorprese e fino alla fine del libro. consigliato
Ho letto solo due romanzi di Fitzek ma già lo ritengo il mio autore preferito di thriller, perché scrive quelli che per me sono i thriller psicologici perfetti. Questo libro è ambientato in una clinica psichiatrica e tratta temi psichiatrici, è ricco di enigmi e tiene incollati alle pagine. Alcuni personaggi in particolare sono caratterizzati molto bene, gli altri meno, ma in fondo non è sulle personalità che si fonda il romanzo, anzi, tratta proprio la perdita dell'identità. Anche lo stile è esattamente quello necessario ad un buon thriller, incuriosisce e ti fa venire voglia di leggere tutto d'un fiato. Consigliato a tutti gli amanti del genere.
Ansiogeno, denso di suspense, claustrofobico come pochi. Era da un po’ di tempo che non mi capitava di leggere un thriller psicologico come questo: mi ha fatto vivere ore di agitazione mista a curiosità, adrenalina mista a brividi di terrore. Questo libro mi è stato consigliato da mia cugina e sono davvero contenta di averle dato ascolto, perché ciò mi ha permesso di conoscere questo scrittore. E’ il primo libro che leggo di Fitzek quindi ho una gran voglia e curiosità di leggere gli altri suoi romanzi di indubbio successo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore