L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La vita appartiene ai vivi." Questo libro è geniale sotto diversi punti di vista. Innanzitutto la trama di base ci presenta un modo diverso da cui siamo abituati a vedere i Vampiri. Qui abbiamo un Vampiro che vuol tornare umano ed è disposto a barattare per riavere indietro qualche momento di umanità! Chi lo ha detto che vivere per sempre sia piacevole? Può essere straziante, può portare solitudine e nessun sonno appagherà le sofferenze; specialmente se si parla una vita in cui per nutrirsi bisogna uccidere persone come noi, continuamente. Più che per nutrirsi... per sopravvivere anzi. Questo libro è davvero colmo di momenti inaspettati e rompe ogni cliché a cui siamo abituati. Un'alternanza tra la vita e la morte, si ripercorre qui in modo intrigante e a volte anche ilare. Personaggi interessanti e concreti, a partire da Lestat e David Talbot. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore