L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia davvero emozionante e una svolta nella vita di Montalbano.
Camilleri racconta l'indagine senza dubbio più impegnativa che il commissario si ritroverà a dover gestire con due morti,un pensionato ex commerciante accoltellato nell'ascensore del suo palazzo ed un tunisino imbarcato su un motopeschereccio ucciso in mare,solo apparentemente indipendenti tra loro.A questo quadro già di per sé consistente si aggiunge una svolta nella vita privata di Salvo Montalbano nel rapporto con Livia e con suo padre.L'indagine poliziesca che il commissario conduce con grande lucidità ed acume è controbilanciata dalla paura e dall'incertezza che la fanno da padrone nella gestione dei rapporti con le persone che ama.Forse il libro in cui Camilleri si addentra più profondamente nello studio del suo personaggio più famoso ed amato dimostrando padronanza,realismo ed umanità.
È sempre piacevole leggere un libro di Camilleri. Questo tratta anche un problema attuale-i ragazzi che arrivano con i scafisti. Si rischi di fare notte fonda leggendo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore