L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Favola, avventura, magia, interpreti indovinati, location memorabili (il film è stato girato quasi del tutto in Italia, in buona parte in Abruzzo), una fotografia di grande classe (firmata da Vittorio Storaro): questi gli ingredienti principali di «Ladyhawke», in cui il regista Richard Donner dirige dosando con cura i momenti romantici, quelli lugubri e quelli brillanti, per calare lo spettatore nelle arcane atmosfere da leggenda capaci di suggestionare gli spettatori odierni come quelli degli anni Ottanta.
Capolavoro! Anche se gli effetti scenici non sono al pari della tecnologia più moderna, il film resta un assoluto capolovoro, da guardare e riguardare.
Favola fantasy incredibilmente romantica, che nel corso degli anni non ha perso forza, ma ne ha guadagnata entrando fra i titoli cult che la gente ama rivedere più volte. Ed io anche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore