L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La La Land del giovanissimo Damien Chazelle è senza dubbio IL film del 2016 e, con altrettanta probabilità, verrà ricordato per diverso tempo. Perché? Il merito è senza dubbio da ricercare in una storia capace di coniugare un incredibile amore per il cinema con il musical, un genere a cui Hollywood deve molto, moltissimo. Per ottenere grandi risultati servivano musiche incisive e armoniose a tal punto da diventare iconiche. Justin Hurwitz è riuscito in questa difficile impresa confezionando una colonna sonora unica nel suo genere: sognante, appassionante e - aspetto più importante - ben riconoscibile. City of Star, Another Day of Sun e Someone in the Crowd non sono semplice brani che accompagnano la narrazione: ne sono parte integrante, diventando canzoni capaci di rimanere impresse nella mente dello spettatore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore