L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia nera, cupa, soprannaturale raccontata con ironia e un pizzico di sarcasmo che più di una volta mi ha fatto ridere, un’evento, sono pochissimi i libri che mi hanno fatto ridere in qualche modo. Uno stile narrativo creativo e dinamico, la scrittrice è docente di scrittura creativa e sa bene come creare atmosfera e tenerti sulla pagina, affascinarti con le parole, un romanzo proprio piacevole da leggere. Siamo in Irlanda a Mulderrig(dal testo) “Perché Mulderrig non è un posto come nessun altro. Qui i colori sono più brillanti e il cielo è un po’ più vasto. Qui gli alberi sono vecchi come le montagne è un fiume limpido sfocia nel mare. La gente nasce per vivere, restare, morire qui. Non vogliono andarsene. Perché mai dovrebbero, se tutte le strade che portano a Mulderrig sono in discesa e quindi per andarsene è tutta in salita?.” In questa strana cittadina Irlandese arriva Mahony con un foto nella tasca dei jeans e la capacità di vedere i morti. Aiutato da personaggi bellissimi, al limite del reale scoprirà cosa è successo a sua madre... Consigliato a chi ama oltre ad una bella scrittura, il mistero e i thriller.
attirata dalla copertina, libro stupendo, è tanti generi in uno. scelta felice. bella opera prima
Inutile negarvelo: la copertina di “Lascia dire alle ombre” di Jess Kidd (Bompiani) mi ha attirata come una calamita. Avevo il timore che fosse solo una bella confezione e invece questo romanzo è stato una vera e propria rivelazione. Sorprendente, direi. Per parlarvi di “Lascia dire alle ombre” comincio con il narratore. Il “narratore onniscente” di questo romanzo è uno di quelli a cui non sfugge nulla. Non si fa problemi a essere politicamente scorretto, magari a schierarsi, a dire cosa sta succedendo dietro una porta chiusa, a imprecare, a rendere il quadro della scena il più reale possibile. Mi ha del tutto coinvolta, fin dalle prime battute. Merito della scrittura dell’autrice, davvero peculiare, raffinata ma non altera, limpida, schietta. Una scrittura che ha reso tangibili i personaggi della storia e la sua ambientazione. Che dirvi? Mi ha letteralmente conquistata. Spero che anche gli altri suoi romanzi vengano tradotti in italiano!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore