Lascia il segno
Masterizzato allo Sterling Sound di New York da T. Jensen contiene, dopo 3 anni, soltanto brani inediti.
È la 42esima pubblicazione Album della band che affianca il lavoro in studio all’intenso live. Preceduto dal singolo “Non c’è Tempo da Perdere” in rotazione su tutte le radio dal 17 aprile, il Progetto lascia un altri importante segno nella discografica della band: nuove sonorità rock, contenuti attuali e diversificati dalle poliedriche interpretazioni.
La speciale confezione di questo progetto conterrà, oltre al disco, anche un prezioso libro da 60 pagine e una sorpresa che sarà ben gradita da tutti i fans della band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it