L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mezza delusione date le mie aspettative. Una storia priva di senso, dove non si capiscono l'origine della "malattia" e i perché dei personaggi chiave Eli-Elias e Oskar. La relazione tra i due nasce teneramente, sembra assumere poi tinte fosche per sfociare in una sorta di rapporto omosessuale senil-precoce. In questo romanzo, il concetto di natura viene oltraggiato in maniera barbara, quasi disturbante. Poteva essere una storia di vampiri, potava essere una storia d'amore, poteva essere un thriller, forse un noir, ma ne è venuto fuori un guazzabuglio a tratti noioso. La classica buona idea sfruttata male, a mio avviso. Un po' come il successivo che affronta il tema Zombie da una prospettiva "insolita", Lasciami Entrare analizza i pensieri e i sentimenti di un vampiro che cerca di sopravvivere con l'aiuto del prescelto di turno con alterne fortune, accendendo solo a tratti l'interesse del lettore per le sue vicissitudini. Un romanzo che non conosce una fine come, del resto, non ha un inizio.
Uno dei libri più belli scritto sul tema dei vampiri paragonabile a "Le notti di Salem" di Stephen King e "Hanno sete" di Robert McCammon, inferiore solo all'insuperabile "Dracula" di Bram Stoker. Bellissimo il finale e i personaggi. Molto bello anche il film, sia la versione svedese che il remake americano col titolo "Blood story".
La storia è molto particolare, originale e sopratutto ha dato una nuova aria ai vampiri che negli ultimi anni, sono stati molto ridicolizzati. Lo stile dell'autore come hanno detto in molto è particolare, la storia viene vista da molti punti di vista differenti, da più personaggi che poi creano un grande intreccio per dare forma a un grandioso finale. Le descrizioni sono molto ben fatte e la paura e quel senso di ansia non è mai stata così alta. Consiglio a adulti e anche a adolescenti per temi non adatti a minori di 16-18 anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore