L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
spinto dalla curiosità di leggere il libro dopo aver visto l'ottima trasposizione svedese ho preso questa nuova ed economica edizione del testo. per onestà devo dire che il film ha grandi meriti anche perchè taglia via molte parti che in fin dei conti possono risultare noiose. qui di originale nei temi trattati forse c'è davvero poco, ma la scrittura fluida e caparbia fa la differenza. alcune scene sono ottimamente delineante, la sofferenza si annusa e mi piace anche quel certo alone di mistero che si vuole lasciare. ripeto niente di originale per chi ha visto o letto le varie riletture di vampiri, ma lo consiglio per la bravura nella scrittura e nel saper immergere il lettore nelle situazioni.
Finalmente hanno fatto uscire in edizione piu' "abbordabile" uno dei miei romanzi preferiti in assoluto! Libro bellissimo, ma probabilmente non per tutti (come tutte le opere di Lindqvist) per via di uno stile molto particolare, che non a tutti puo' piacere e scene piuttosto forti. Ho apprezzato molto questa nuova edizione non solo per il prezzo piu' basso (l'edizone Marsilio era un po' cara), ma anche per il confezionamento diverso e a mio parere piu' idoneo a quest'opera, lo so che sembreranno sciocchezze ma l'edizione Marsilio aveva una copertina, che per quanto fosse molto suggestiva (in realta' mi piaceva) mi faceva pensare a quella di un libro della serie per bambini "il battello a vapore" e credo che rischiasse di trarre in inganno un genitore che magari prendeva il libro per il figlio undicenne, di solito non sono cosi' restrittivo, ma non farei leggere questo libro a chi ha meno di 16 anni, alcune scene sono veramente pesanti, non scherzo. Per tutti gli altri assolutamente consigliato, meriterebbe una diffusione maggiore che spero avra' con questa nuova edizione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore