The Last Judgment
- Mike Patton, John Medeski, Trevor Dunn, Joey Baron. Interpretato dal medesimo quartetto di Templari di “In Sacred Blood”, “The Last Judgment” è l’ultimo cd della saga in sette capitoli “Moonchild”. La formazione ha esplorato diversi mondi musicali negli otto anni della sua esistenza e questo cd è caratterizzato da un approccio lirico, con l’organo di Medeski perfettamente integrato nelle sonorità della band. Ancora una volta ispirato dalle leggende sui potenti Cavalieri Templari e la loro tragica fine con l’accusa di eresia nel 1307, John Zorn ha composto una serie di pezzi caratterizzati da un forte senso di continuità ed impatto emotivo. Mike Patton attinge ad ogni tecnica vocale del suo vasto arsenale e la sezione ritmica di Trevor Dunn e Joey Baron è più solida che mai. “The Last Judgment” è l’imperdibile ultimo tassello del mosaico “Moonchild”: essenziale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it