L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delicato e dolce. Profondo e penetrante. Intenso e intimo. E coinvolgente e chimerico. “The Latin Touch” è un album jazz di pura classe e d’ineguagliabile qualità dell’affascinante e talentuosa artista olandese Laura Fygi, magica voce di velluto e interprete dalla tecnica elegante, raffinata e sopraffina che ex fide si esalta, si magnifica e rifulge, inebriante luna armoniosa e elettrizzante in una notte soft piena di grazia, di spontaneità e di bellezza, nelle atmosfere ricercate, melense, sincopate, soffuse e dallo squisito tocco retrò di magnifiche canzoni senza tempo che ex professo, in Inglese e in Spagnolo e in una pioggia fitta e mirabilmente sorridente d’emozioni impareggiabili e di sensazioni uniche, immediate e fortissime, ex novo, lambiscono e accarezzano la forma sempre vincente e ammaliante della poesia più pura, melodiosa e suadente, regalando ex omnium sententia a tutti noi, incantati ascoltatori alla corte della musa Euterpe, un CD curato nei minimi dettagli e particolari e con un’acustica tanto perfetta da sembrar quasi impossibile e persino fiabesca. Importante e apprezzato classico d’un genere mai démodé, “The Latin Touch” è una tappa necessaria e obbligatoria per tutti gli amanti del grande jazz d’autore, un’affidabile lanterna che, con tecnica, espressività, sinuosità e carattere, splende, favoleggia e mostra ex abrupto la via ai moltissimi innamorati della musica più sofisticata e pregiata che, ex plurimus, scelgono e sceglieranno una volta di più di partire per questo viaggio suggestivo, appassionante e toccante sull’ali dorate della voce di Laura. Consigliatissimo.
Un disco eccezionale. Pezzi classici con arrangiamenti favolosi ed una acustica splendida, da sembrare quais un disco in vinile. La voce di Laura Fygi è un velluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore