L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendario album della band inglese che dopo i successi dei primi lavori sa ripetersi, incidendo canzoni come "Immigrant Song", strepitoso pezzo che con le sue sonorità influenzerà la scena rock per i successivi decenni. Da avere nella propria discoteca.
Sto ascoltando tutto il repertorio dei Led Zeppelin, ormai a distanza di anni dall'uscita dei vari album, quando si può dare un giudizio critico più sereno. Come ho già detto in altre recensioni, la band non perde mai la sua genialità, grazia e armonia. Qui non c'è quasi nulla di "heavy", a parte la splendida "Immigrant Song"; il sound è più leggero, a volte struggente - anche grazie alla modularità della voce di Plant. È un gruppo che sperimenta e varia con intelligenza, senza perdere la modestia e la volontà di comunicare. Un blues reso alla loro maniera...... che volere di più?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore