L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film completamente inutile,senza una trama. Tarzan/Skargaard inespressivo totalmente,privo di carisma; Jane/Robbie inutile se non per la bella presenza. Potevano evitare di spendere soldi per tutti quei metri di pellicola se l'unico scopo era dare visibilita ad attori fisicamente belli ma indegni di essere definiti Artisti
Film d'avventura incentrato sulla vita di Tarzan dopo il suo ritorno in patria. Trama interessante perchè non ripercorre i solchi già tracciati dai film precedenti e si incentra sul ritorno di Tarzan nella giungla dopo avere conosciuto la civilizzazione. A parte questo elemento la trama è molto semplice e lineare. Si fanno apprezzare le location scelte e gli effetti speciali. Cast di livello, decisamente all'altezza. Unico punto debole la colonna sonora che ho trovato monotona ed a tratti noiosa. A parte questo un film godibile in grado di trasportarti ancora una volta nel Mondo di Tarzan per un paio di ore.
Il film non narra la solita storia di Tarzan, ma piuttosto si colloca in un momento successivo agli eventi che tutti conosciamo. Infatti qui vediamo il personaggio di Tarzan che è tornato a vivere in mezzo agli esseri umani e, solo la minaccia che sta per colpire la giungla dove lui è nato, riesce a strapparlo dalla civiltà e riportarlo indietro nel tempo, nel disperato tentativo di salvare i popoli delle terre che lui conosce bene. Il film è piacevole, ma non decolla mai. Qualche buona scena d'azione e un po' d'ironia qua e là, ma niente di più. I personaggi non vengono ben descritti e analizzati, ma introdotti e lasciati a rivestire il ruolo per il quale sono stati creati nel film. In conclusione è un film di normale intrattenimento che manca un po' di magia e un po' superficiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore