L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei modelli più dettagliati di sempre della linea dedicata ai motori del mattoncino danese. Con l’aggiunta dei nuovissimi pezzi ed un design davvero realistico la Mclaren Senna diventa un esemplare davvero immancabile alla vostra collezione.
Ultimo set della serie Speed Champion 2019: McLaren Senna. Avete letto bene, la versione Lego ispirata al grande Ayrton Senna. 219 pezzi tra cui una minifigure, cerchioni di ricambio ed una piccola galleria del vento. Dopo la Mini, questa è la mia preferita, sia per la forma, sia per i colori. Bellissima
Questa fantastica versione LEGO è ispirata al leggendario e coraggioso pilota Ayrton Senna. Dotata di abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile, cerchi intercambiabili e adesivi con il logo della McLaren. Questo set include anche una piccola galleria del vento costruibile con ventola rotante per sviluppare l'assetto della vettura e ricreare scenari da corsa. Inoltre include la minifigure da pilota della McLaren in tuta da corsa con i loghi della McLaren Senna e della Pirelli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore