L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo si può definire uno starter set technic. Con una decina di euro si può far avvicinare i propri ragazzi a questa "branchia" della lego. La costruzione è semplice ma in alcuni passaggi c'è bisogno dell'aiuto di un adulto. Si possono costruire 2 modelli diversi. Consigliato.
Questo autoribaltabile consente a grandi e piccini l'avvicinamento al mondo Technic ad un prezzo decisamente contenuto. Bastano infatti 176 pezzi per assicurare un assemblaggio rapido ma con passaggi interessanti, supportati da istruzioni chiare ed esaustive. Il risultato finale è soddisfacente sia assemblando il modello principale sia propendendo per la seconda alternativa, la pompa aeroportuale.
Questo set e' secondo me l'ideale per chi vuole togliersi lo sfizio di provare un technic rispetto a un Lego tradizionale oppure da regalare a un bambino per fargli iniziare a conoscere questa linea. Il set e' piccolino ma ben studiato: il camion puo' sterzare e caricare/scaricare il carico. Come in tutti i technic e' possibile costruire un secondo modello (un'autopompa) con i pezzi di questa scatola. Nell'insieme un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore