L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In assoluto il libro più brutto, più banale, il meno comico ed il più noioso da me letto nella mia lunghissima carriera di accanito lettore! Ho visto una intervista fatta all'Autore: supponente ed antipatico... Il libro lo rispecchia. Alcune battute possono essere divertenti se fatte a teatro ma impostare oltre 150 pagine sul nulla è da..... Assolutamente consigliato ai fruitori dei Cinepanettoni; sconsigliato agli altri!
Ho comprato questo libro perché avevo voglia di leggere qualcosa di diverso da quello che leggo di solito e perché pensavo fosse divertente. Le mie aspettative sono state soddisfatte all'inizio ma poi, verso la metà del libro, avevo solo voglia che il libro finisse perché i racconti e le ricette erano diventati troppo (davvero troppo) pesanti e nosense. Peccato.
Il bravo Albanese mette alla berlina il mondo degli chef. Guai a chiamarli cuochi. Si potrebbe essere denunciati per lesa maestà. I principianti quando si rivolgono agli chef debbono mettersi sull'attenti, come soldati davanti a un generale. Ovviamente le ricette dello chef Alain Tonnè, presenti in questo libro, sono assurde, come lo sono le tecniche di cottura, gli ingredienti, le lavorazioni (tipo fondere il burro con l'alito, anche se sono necessarie moltissime ore). Tra gli ingredienti non manca, ovviamente, il sale dell'Himalaya: un soffio, un alito, 1 kg...magari "colto" da vergini all'alba...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore