L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film salvato da un grande cast che avrebbe meritato una trama più articolata.
CON UN CAST DEL GENERE DOVEVA ESSERE UN FILM ECCELLENTE, INVECE...
Uno dei film migliori degli ultimi anni. Assieme a "La Valle di Elah" uno dei piu' bei film sulla societa' americana. In questo "Leoni per Agnelli", c'e' la storia di alcuni uomini che decidono di rifiutare la politica del disimpegno. C'e' un professore che lotta con tutte le sue forze per dare qualcosa ai propri studenti. Ci sono quegli studenti che scelgono di impegnarsi per qualcosa che quel professore avrebbe odiato e cioe' la guerra. C'e' una giornalista che decide di non scrivere il solito pezzo asservito al potere. E a questi tre leoni si contrappone un agnello capace solo di "belare" in un gregge di parole vuote: un politico rampante e senza scrupoli. In questo film trionfa la voglia di lottare, contrariamente a "La Valle di Elah" che ci presenta una resa incondizionata (una bandiera alla rovescia). Ma alla fine di entrambe un solo interrogativo risuona: che ne sara' di noi? Possiamo decidere di alzarci e lottare o abbandonarci alla resa impotente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore