Les heures persanes op.65
Allievo di Massenet e Fauré, il prolifico Charles Koechlin, compositore e docente molto apprezzato dai contemporanei, scrisse "Les heures persanes" ispirato da ""Vers Ispahan", diario di Pierre Loti che racconta di un viaggio in Persia. Le atmosfere orientali sono evocate attraverso il ciclo giorno/notte per mezzo di una scrittura pianistica assolutamente nuova. Il tocco di Ralph van Raat si rivela assolutamente perfetto per i mondi elusivi e mistici evocati da questo brano di rara esecuzione.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it