Let's Do the Boogaloo
La febbre per il boogaloo inizia ad impazzare in quel di Chicago con un disco di Tom & Jerryo, ma si tiene in piedi con una serie di spaventose hit per tutto il periodo compreso tra il 1965 ed il 1968, più di ogni altro sommovimento dance dell'epoca. Questa compilation raccoglie alcuni degli episodi cardine del fenomenale crossover tra jazz e ritmi latini con numeri pazzeschi a firma Chubby Checker, Willie Rosario & His Orchestra, Timmy Thomas, Jimmy Castor, Hector Rivera, etc.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it