L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Impossibile non avere questo DVD in casa! Bellissimo da vedere per grandi e piccoli.
“Il libro della Giungla” in versione live action è un film che rispecchia abbastanza la versione a cartone animato della Disney. I protagonisti insieme a Mowgli, il trovatello allevato da una famiglia di lupi, sono l'orso Baloo, la pantera Baghera e la tigre Sher Kan che vorrebbe tanto mangiarselo. Il boa che nel cartone animato sembrava un pó la vittima di tutti in questo film è un serpentone gigantesco anche un pó inquietante a dire il vero. La cittá perduta del Re degli oranghi è perfettamente ricreata all'interno di una di quelle costruzioni che si vedono nella giungla indiana. Consiglio vivamente di vedere questo live action, specie se avete apprezzato il cartone. E se invece il cartone non vi sia piaciuto particolarmente, potrebbe essere un'occasione per apprezzare la storia attraverso questa trasposizione cinematografica. Buona visione e buon divertimento con le avventure di Mowgli!
Perfetto come tutte le opere di Walt Disney
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei film disneyani più divertenti, che maggiormente punta sulle caratterizzazioni
Trama
Mowgli, cucciolo d'uomo, è raccolto dalla pantera Bagheera che lo affida a una famiglia di lupi che lo educano bene. Vien su ragazzino selvaggio amico di tutti gli animali. Tratto da R. Kipling, gli è poco fedele nella lettera e ancor meno nello spirito. S'affida alle canzoni più che all'azione e ai personaggi: come sempre nei film di Disney, quelli più riusciti sono gli animali antropomorfizzati.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore