L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro riesce ad eguagliare il primo volume con la stessa suspance e lo stesso livello di mistero. Glenn Cooper è bravissimo a non lasciare nulla di intentato.
Sto ancora finendo il terzo libro della trilogia, ma benché sia soddisfatta di tutti e tre, personalmente penso che Il libro delle anime sia il più bello dei tre. Meno salto nel tempo, più spazio dedicato alle vicende del passato che secondo me è lo spaccato più avvincente, molto scorrevole e pieno di colpi di scena. Secondo me si può leggere anche senza aver letto il primo, in quanto ci sono diverse parti che spiegano e riassumono il passato, aspetto che può apparire leggermente noioso per chi ha letto il primo. In generale bellissimo romanzo, da leggere, meglio ancora se tutta la trilogia.
Per chi ama il genere, è un romanzo da non perdere. Avvincente e soprattutto non scontato: il suo maggior pregio è che tratta l'idea del contenuto della bibilioteca in un modo estremamente credibile. In alcuni momenti mi ha letteralmente lasciato col fiato sospeso (e non sono particolarmente sensibile...) ma l'argomento trattato, nella verosimiglianza con la morale e l'etica dei nostri tempi, e il modo in cui è trattato mi fanno partecipare agli avvenimenti con pathos. Pur essendo un sequel, lo si può leggere anche senza aver letto La biblioteca dei morti. Consiglio a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore