Lines in the Sand - CD Audio di Antonio Sanchez
Lines in the Sand - CD Audio di Antonio Sanchez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lines in the Sand
Disponibilità in 2 settimane
20,50 €
20,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Forse il primo dei suoni che si percepiscono ascoltando il nuovo straordinario album realizzato da Antonio Sanchez con la sua Migration Band è una voce che dichiara: “Tutto questo è sbagliato” e poi un'altra, estremamente pacata, che dice “Vergogna”. Il jazz ha sempre racchiuso in sé un elemento di protesta e Lines In The Sand rappresenta un eccellente esempio di musica che sottolinea con forza questo aspetto senza rinunciare neanche ad un briciolo di musicalità. Come Jack DeJohnette, Sanchez è qualcosa di più di un batterista: un musicista completo che in quest’album si esibisce sia alle tastiere che come cantante ed anche alla batteria. Però è uno di quei rari percussionisti che riescono a far sembrare la ben nota batteria, un attimo prima, uno strumento singolo, un attimo dopo, una vera e propria orchestra. Questo dunque è un messaggio urgente lanciato da un paese dolente, un paese il cui ricco patrimonio dell’immigrazione – dall’Europa, dall’Africa, dall’area meridionale del continente americano – è stato improvvisamente messo in discussione.

Dettagli

30 novembre 2018
8052405143532

Brani

Disco 1

1 Travesia Intro
2 Travesia (Part I - Part I - Part Iii)
3 Long Road
4 Bad Hombred Y Mujeres
5 Home
6 Lines In The Sand (Part I - Part Ii)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore