E Lisboa
Inutile negarlo, qui c'è del genio. il collettivo francese da sempre ha sposato le forme più elaborato di improvvisazione Rock, legando il suo nome a quello di maestri come Lee Ranaldo, Jad Fair o Scanner. Per l'occasione il viaggio a Lisbona è foriero di nuovi incontri. Dal violino di Carlos Zíngaro alle elettroniche di Rafael Toral, passando per il piano di Joana Gama e la chitarra di Rui Carvalho, un lavoro esemplare in cui un metropolitano blues in dissolvenza si bagna nei territori della più pura Avanguardia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it