Live At Rockpalast 1981
Eccellente episodio Live at Rockpalast, datato 1981, degli eroi Southern Rock della Florida, The Outlawas. Era l’estate di quell’anno, quando The Outlaws, per la prima volta in Germania nei pressi della Lorelei sul Reno, si esibirono al leggendario show tedesco con una formazione composta da Freddie Salem, Billy Jones e Hughie Thomasson alla chitarra e voce, David Dix alla batteria, Rick Cua al basso. Era il 29 agosto 1981. L’anno precedente The Outlaws avevano pubblicato “Ghost Riders”, il loro più grosso successo commerciale. Il brano ‘Ghost) Riders In The Sky’ (titolo originale: ‘Ghost Riders In The Sky: A Cowboy Legend’), scritto da Stan Jones, fu coverizzato da Johnny Cash e dai Blues Brothers e, nella versione dei The Outlaws, era diventato il nuovo inno dei fan del Southern Rock. In questa occasione la band ha riproposto una sudatissima versione di 8 minuti di quel brano con una scontro chitarristico di assoluto livello tra Freddie Salem, Hughie Thomasson e Billy Jones. Fan in visibilio con le bandiere sudiste al vento. Altra chicca sono i venti minuti di ‘Green Grass And High Tides’, a coronamento di un’esibizione incredibile.
Consigliato ai fan di Lynyrd Skynyrd, Marshall Tucker Band, Molly Hatchet, 38 Special.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it