L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un cofanetto davvero interessante. Si tratta di concerti di Loredana Bertè, a partire dal 1980 fino al 2007. Molta buona la qualità audio, e soprattutto molto belle e coinvolgenti le canzoni. In poche parole, posso dire che è un disco che ti trasmette tanta carica e grinta, come solo la Bertè sa fare!
Una raccolta contenente i quattro live pubblicati nel corso della sua carriera. Si parte da "Musicalmente" (concerto tenuto nel febbraio 1980 ed inserito per la prima volta all' interno della raccolta Bertilation - 2008), per poi passare a "Ingresso libero", primo live ufficiale di Loredana,nonchè uno dei migliori sia per la scelta dei pezzi che per le qualità interpretative . L' iter nel live prosegue con "Decisamente Loredana", risalente al 1998, in cui troviamo una struggente versione di Zona Venerdi, nonchè il duetto di In alto mare con Zero. La raccolta si conclude quindi con "Baby Bertè Live 2007", ultimo live della tigre di Bagnara, in cui ritroviamo delle vere chicche come Coccodrilli bianchi, Fiume Sand Creek, Rap di fine secolo. Memorabili le versioni live di Da queste parti stanotte, J' adore Venice, Per i tuoi occhi, Jazz, Così ti scrivo e La tigre e il cantautore, rivisitazioni in chiave contemporanea del periodo d' oro (Jazz - Carioca) e di quello autoriale (Ufficialmente dispersi). In definitiva, un' ottima raccolta per tutti i collezionisti ma anche per coloro che volessero avvicinarsi a Loredana per la prima volta, data la varietà delle tracce che ripercorrono, seppur per sommi capi, l' intera carriera dell' artista. Packaging essenziale ma originale, qualità audio ottima. Da consigliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore