Live in Sevilla 2000 - CD Audio di John Zorn,Masada
Live in Sevilla 2000 - CD Audio di John Zorn,Masada
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Live in Sevilla 2000
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,50 €
19,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


John Zorn (sax, composizione), Joey Baron (batteria), Greg Cohen (basso), Dave Douglas (tromba). Perfettamente registrato a Siviglia nel 2000, questo concerto dei Masada è uno di quei concerti magici che capitano raramente con momenti speciali dall'inizio alla fine: un perfetto equilibrio tra mente, cuore e muscoli. "Live in Sevilla 2000" è intenso, dolce, splendido, capace di mostrare la telepatica interazione dei musicisti e l'attenzione per il dettaglio che è diventata un tratto caratteristico dei Masada. L'album contiene anche una serie di oltraggiose escursioni solistiche di ciascuno dei quattro membri del gruppo (compresi i sette minuti di assolo di batteria di Joey Baron) che rendono "Live in Sevilla 2000" un album imperdibile per gli amanti del jazz acustico ed uno dei più bei concerti della storia di Masada.

Dettagli

15 settembre 2008
0702397732723

Brani

Disco 1

1 Ne'Eman
2 Katzatz
3 Hadasha
4 Beeroth
5 Yoreh
6 Hazor
7 Nashon
8 Lakom
9 Bith Aneth
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore