L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attirata dalla trama che prometteva bene, ho deciso di dare a questo romanzo una chance. Mi aspettavo di leggere la storia d'amore tra due donne che, nonostante la disapprovazione di un Giappone che fatica ad accettare gli omosessuali, scappano insieme e aprono un rifugio per tutti coloro che, purtroppo, non sono benvoluti dalla società. Sfortunatamente, la parte della tanto decantata Locanda Arcobaleno è davvero esigua. O meglio: io mi aspettavo di vedere le interazioni di queste due donne con i loro clienti, avrei voluto un intrecciarsi di storie e racconti sempre diversi, invece mi sono trovata immersa nella vita monotona della famiglia di Izumi e Chiyoko. Il romanzo è diviso in quattro macrocapitoli in cui ognuno dei protagonisti dà voce ad una parte di questa storia, ma, nonostante sia interessante vedere i quattro punti di vista dei personaggi principali, la scrittura è troppo semplice e la lettura mi ha delusa molto.
Di questo libro mi avevano incuriosito il titolo, il tema trattato soprattutto e i commenti favorevoli. E così l'ho ordinato. Beh, una delusione totale. Una lettura banale, scarsa, a tratti fastidiosa. Una scrittura infantile, che nonostante questo, o forse proprio a causa di questo, fatica a scorrere. Mi dispiace assegnare solo una stella, ma è un libro che davvero non consiglio.
Il libro si divide in 4 parti. Ognuna di esse è raccontata dai diversi protagonisti della storia. Questo tipo di strutturazione del racconto lo ha reso particolarmente interessante. Unica pecca: in alcuni punti il racconto tende ad essere lento e poco scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore