L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ispirata dalla copertina irresistibile, ho divorato questo libro in 3 giorni.. La scrittura leggera ma dettagliata, mi ha catturata. La storia è davvero bella e l'ambientazione ti fa sognare. Ci voleva proprio una lettura così quest'estate.. mi ha ricordato la sensazione che ho avuto leggendo "Due sirene in un bicchiere".. Bello, lo consiglio !!
Ottima narrativa ed ottima traduzione. Un libro molto rasserenante, dove la protagonista non si lascia travolgere dai casi della vita ma reagisce con profonda ironia e con un grande spirito di adattamento. Il filo conduttore del romanzo risiede nella capacità di non arrendersi mai alle tristezze della vita. La protagonista, Linn, è orfana. Alle spalle ha un'infanzia passata in Germania attraverso istituti e famiglie affidatarie poco inclini al rispetto dell'infazia, ma, nonostante questi antefatti, riesce a completare gli studi. Lavora in un agenzia viaggi che appartiene ai futuri suoceri che,con il fidanzato, per lei rappresentano una nuova famiglia normale a cui far riferimento. Lei è dotata di grande equilibrio e gioia di vivere, mentre il suo compagno possiede forse troppa gioia di vivere e, sopratutto, di tradire. Quest'ultima attitudine viene scoperta improvvisamente e senza preavviso da Linn. Sarà proprio la reattività pratica, semplice e frizzante della protagonista a scegliere un nuovo percorso. La serenità di chi ha vissuto tante iniustizie, il coraggio di reagire sempre, l'ironica e allegra disamina dei fatti e degli eventi e l'analisi spiritosa e profonda di se stessa e dei diversi personaggi, rende questo libro incoraggiante e gioioso.
Un libro fresco e impetuoso come il mare, ricco di ricordi e con un piccolo mistero da svelare. Ha una narrazione molto dettagliata che ci permette di seguire la protagonista passo dopo passo. Protagonista che purtroppo ho trovato piuttosto ingenua! Al contrario, ho trovato molto simpatica Ornella e i suoi racconti sugli anni passati a "pulire le finestre". Nel loro piccolo, tutti gli abitanti della casa sono interessanti, ognuno con una storia da raccontare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore